"Sono ammessi all’Associazione come Soci ordinari esclusivamente gli abilitati all’esercizio della professione si assistente sanitario, ossia le persone in possesso del titolo di assistente sanitario. L’ammissione è deliberata dal Consiglio Direttivo Nazionale o dai Consigli Direttivi Regionali, cui la domanda scritta deve essere rivolta e che insindacabilmente deliberano.
L’ammissione a Socio genera l’iscrizione del registro Soci."
(art. 4, lett a. dello Statuto AsNAS)

Il Socio AsNAS è un professionista informato su opportunità di lavoro e di formazione, è aggiornato sugli sviluppi della professione e su documenti di interesse per l’attività lavorativa, può rivolgersi all’Associazione per pareri su problematiche di varia natura. Il contributo di ciascuno assistente sanitario è fondamentale per sviluppare progetti, quali l’elaborazione di ricerche, l’organizzazione di eventi formativi, l’ideazione di iniziative finalizzate alla valorizzazione del patrimonio storico, culturale e professionale della figura dell’assistente sanitario, per garantire il monitoraggio continuo del rispetto da parte delle Istituzioni delle competenze della nostra figura, per garantire la rappresentanza degli assistenti sanitari nei tavoli istituzionali.
Per associarsi ad AsNAS è necessario compilare la scheda d’iscrizione ed inviarla alla Sezione di appartenenza unitamente alla copia della ricevuta di versamento della quota di € 40,00 (per i neolaureati: € 20,00)

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (SchedaIscrizione2017.doc)SchedaIscrizione2017.docScheda Iscrizione 201758 kB