Il prossimo 19 settembre, presso il Magazzino 26 del Punto Franco Vecchio di Trieste, si svolgerà il “CONVEGNO NAZIONALE PORTI 2017 - Piani mirati di prevenzione e buone prassi - Strumenti per il miglioramento della sicurezza nel lavoro portuale”.

Il convegno è organizzato dall’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste, l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale, l'INAIL regionale Friuli Venezia Giulia e l'INAIL DiMEILA Roma. E' patrocinato, tra gli altri, dalla sezione friuliana dell'Associazione Nazionale Assistenti Sanitari.

Lo scopo del convegno è quello di sviluppare e condividere in una logica di rete le conoscenze, gli strumenti di supporto alla valutazione e gestione dei rischi e le soluzioni tecnologiche innovative, coinvolgendo tutti i soggetti che porteranno diverse esperienze per individuare i migliori esempi di buone pratiche a livello nazionale.

La sessione "Esperienze e buone prassi in ambito portuale" sarà moderata dalla collega Daniela Bais, presidente AsNAS della Sezione Friuli-Venezia-Giulia, che invita tutti gli assistenti sanitari operanti nel campo della sicurezza del lavoro a partecipare al convegno.

L'evento formativo è accreditato ai fini dell'aggiornamento RSPP/ASPP; non è accreditato ECM.

E’ possibile iscriversi all'iniziativa al seguente link: http://www.porto.trieste.it/convegno-nazionale-porti-2017/richiesta-partecipazione. Sono disponibili 300 posti.

Scarica il programma da questa pagina.

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (LOCANDINA convegno porti sett. 2017.pdf)LOCANDINA convegno porti sett. 2017.pdf 812 kB

Organi

AsNAS Sez. Friuli Venezia Giulia
via del Botro 40
34149 Trieste

E-mail: friuliveneziagiulia@asnas.it

Presidenza
Bais Daniela
Tel. 348-4527635

Segreteria
Adotti Marina
Tel. 339-5351920

Tesoreria
Agostinis Danila
Tel. 349-2401335
E-mail danilaagostinis@virgilio.it