Si è svolta mercoledì 15 marzo l'Assemblea dei Soci 2017 di AsNAS Sezione Trento. I lavori dell'Assemblea si sono conclusi con la messa in cantiere di diverse iniziative.
L'AsNAS trentina si propone di effettuare un monitoraggio della professione nella Provincia Autonoma attraverso un questionario on-line i cui risultati daranno forma a un Rapporto che sarà presentato all'Assessore alla Salute per evidenziare le criticità, per mettere in evidenza la necessità della formazione di base, per chiedere di essere presenti nei tavoli decisionali, in particolare per il raggiungimento degli obiettivi previsti dal PNP e per la definizione del fabbisogno formativo.


Sono state pensate inoltre iniziativa di formazione in collaborazione con la sezione di Bolzano e interventi in tema di codice deontologico dell'assistente sanitario.
Un gruppo di lavoro si occuperà della mappatura delle competenze degli assistenti sanitari sul territorio per riconoscere e valorizzare le conoscenze e le capacità tecnico-professionali della nostra figura.
La Sezione di Trento invita tutti gli assistenti sanitari ad aderire ad AsNAS per partecipare ai lavori avviati e dare il proprio contributo attivamente.
A questo proposito si ricorda che la scheda d'iscrizione è disponibile qui e che le modalità di versamento della quota associativa per i Soci di AsNAS Sez. Trento sono le seguenti:

  • Bonifico Bancario
    UNICREDIT - ROVERETO (TN) Agenzia Rovereto Leoni
    IBAN IT 74 H 02008 20802 000104616008
    Intestato a: AsNAS Sezione Provincia Autonoma di Trento
    indicando nella causale il proprio Cognome Nome - quota iscrizione AsNAS per l'anno ....
  • Contanti
    alla Presidente Valeria Gorga (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
    o alla Tesoriera Elena Clivati (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Per tutte le informazioni sulle attività di AsNAS Sez. Trento è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Organi

AsNAS Sez. Trento
Via Benacense, 46/C
38068 Rovereto (TN)

E-mail: trento@asnas.it

Presidenza
Gorga Valeria
Cell. 349-2180884
E-mail: sivalir@live.com

Vicepresidenza
Luigi Vitale
Cell. 327-6949021
E-mail: vitaleluigi.vl@gmail.com 

Segreteria
Oliva Vittoria
Cell. 349-6554933
E-mail: vittoriaoliva94@gmail.com 

Tesoreria
Clivati Elena
e-mail: elenaclivati@alice.it 

Modalità di versamento della quota associativa 

Bonifico Bancario
UNICREDIT - ROVERETO (TN) Agenzia Rovereto Leoni 
IBAN IT 74 H 02008 20802 000104616008
Intestato a: AsNAS Sezione Provincia Autonoma di Trento
indicando nella causale il proprio Cognome Nome - quota iscrizione AsNAS per l'anno xxxx

oppure

Contanti
alla Presidente Valeria Gorga o alla Tesoriera Elena Clivati