L'Assemblea per l’elezione del Consiglio direttivo nazionale e del Presidente per il triennio 2022-2025 è convocata il giorno sabato 15 ottobre 2022 dalle ore 10.00 alle ore 16.00 presso la Sala Parigi del Centro Congressi del Zanhotel Europa, via Cesare Boldrini n. 11 a Bologna (le indicazioni per raggiungere la sede sono disponibili cliccando qui).

Ai sensi dello Statuto associativo partecipano all'Assemblea nazionale i soci delegati eletti nelle Assemblee delle Sezioni territoriali.
Possono inoltre partecipare, come uditori, tutti i soci in regola col versamento della quota associativa per l’anno precedente la convocazione e per l’anno in corso.



L'ordine del giorno e le modalità di candidatura sono stati inviati con nota prot. 17/2022 ai soci delegati all'Assemblea nazionale e per conoscenza a tutti i soci regolarmente iscritti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la propria Sezione di appartenenza o la Presidenza nazionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).