Università degli Studi di Siena

Il Corso di Perfezionamento in “Direzione Gestionale delle Strutture Sanitarie” è volto a far acquisire solide basi teoriche e capacità pratiche di conduzione manageriale a Responsabili (o aspiranti tali) di servizi sanitari, in particolare facendo loro acquisire: competenze economico-aziendali; competenze amministrativo-organizzative; competenze comunicativo-relazionali.
Il Corso risponde ai dettami del D.P.R. 10/12/1997 n° 484 (“Regolamento recante la determinazione dei requisiti per l’accesso alle direzioni sanitarie aziendali ed al II° livello dirigenziale per il personale del ruolo sanitario”). Il Corso si propone altresì come tappa qualificante di un curriculum formativo per l’Alta Dirigenza; in questo senso è complementare al Corso di Perfezionamento “Programmazione ed organizzazione dei servizi sanitari” e ad altre attività formative (short courses, ecc.) della nostra Scuola.

Direttore: Prof. Nicola Nante (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0577 234084)

Per tutte le informazioni: https://goo.gl/bszYDW