Tra le novità portate dai nuovi membri del Consiglio Direttivo della Sezione Veneto in questo primo anno di mandato è risultata molto apprezzata la newsletter dedicata agli iscritti veneti.

Infatti, dall’Assemblea elettiva del 23 marzo 2018, il nuovo gruppo dirigente del Veneto, rappresentato dal presidente Francesco Guarino e costituto da leve giovanissime pronte a mettersi in discussione, ha lavorato con dedizione ad una newsletter mensile quale strumento di informazione con finalità di aggiornamento rispetto alle novità, alle proposte lavorative e alle opportunità formative sul territorio regionale e nazionale.

A questa attività sono dedicati tre membri del Consiglio Direttivo (Arda Sulaj, Irene Italiano e Marco Pierbon), coadiuvati dalla segretaria di sezione Giulia Bernardi.

In questi giorni la newsletter compie il suo primo anno di vita: auguri a chi si impegna per realizzarla e ai suoi lettori! 

In occasione del compleanno della newsletter, il presidente veneto Guarino esorta i colleghi a seguire le attività della sezione: «AsNAS è in continua trasformazione e si rinnova a seconda delle esigenze dei suoi soci, stay tuned!»

Organi

AsNAS Sez. Veneto
via Marsala, 20
36027 Rosà (Vicenza)

E-mail: veneto@asnas.it

Presidenza
Guarino Francesco
E-mail fraguarino92@gmail.com 

Vicepresidenza
Russo Carmela

Segreteria
Bernardi Giulia
E-mail
seg.asnasveneto@gmail.com  

Tesoreria
Pierbon Marco

Modalità di versamento della quota associativa 

Bonifico Bancario
IBAN: IT 25 V 05034 59410 000000000248
Intestato a: AsNAS Sezione Veneto
Causale: Quota associativa (specificare anno) Cognome Nome

oppure

Contanti
in occasione dell'Assemblea dei Soci