AsNAS Veneto organizza l'evento formativo

UN VIAGGIO NEL MONDO DELLE VACCINAZIONI

Focus sulle schede tecniche e sulla farmacovigilanza

Padova, venerdì 31 Maggio 2019

 

L’evoluzione della società e della normativa in tema di sanità, si riflette sulla formazione di ogni singolo professionista sanitario, che è chiamato al costante aggiornamento delle proprie conoscenze per esplicare al meglio le proprie competenze. Competenze, che devono risultare sempre più specifiche per rispondere esaustivamente alla domanda di salute della comunità.

Questo evento, nasce con l’obbiettivo di soddisfare una richiesta di approfondimento scientifico dei professionisti Assistenti Sanitari operanti nei servizi di Sanità Pubblica. Solo grazie all'aggiornamento continuo, il professionista sanitario può costruire la propria identità professionale, tenendo come caposaldo la sua formazione di base.

L’aggiornamento, la formazione e l’acquisizione di competenze permettono di perseguire e raggiungere obiettivi professionalizzanti e coltivare concrete prospettive sullo sviluppo futuro della professione.

ISCRIZIONE GRATUITA

Per l’iscrizione inviare una mail con l'apposita scheda di iscrizione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure iscriviti online all'indirizzo https://forms.gle/2u83LVic8SVSU77TA

Le iscrizioni saranno accettate secondo il seguente ordine preferenziale: verrà data precedenza ai professionisti sanitari regolarmente iscritti ad AsNAS.

Organi

AsNAS Sez. Veneto
via Marsala, 20
36027 Rosà (Vicenza)

E-mail: veneto@asnas.it

Presidenza
Guarino Francesco
E-mail fraguarino92@gmail.com 

Vicepresidenza
Russo Carmela

Segreteria
Bernardi Giulia
E-mail
seg.asnasveneto@gmail.com  

Tesoreria
Pierbon Marco

Modalità di versamento della quota associativa 

Bonifico Bancario
IBAN: IT 25 V 05034 59410 000000000248
Intestato a: AsNAS Sezione Veneto
Causale: Quota associativa (specificare anno) Cognome Nome

oppure

Contanti
in occasione dell'Assemblea dei Soci